di ulivo sui terreni di un'azienda di Gioia Tauro, attualmente in amministrazione controllata. Cinque persone, G.M., 54 anni, di Cinquefrondi; S.B. (37) di Rizziconi; V.R. (39) di Giorgio Morgeto, e A.M.
(38) di Cinquefrondi, sono state arrestate in flagranza di reato dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, ad Anoia, con l'accusa di furto. I cinque, muniti di attrezzi per il taglio e motoseghe, sono stati sorpresi mentre stavano segando alcuni alberi e facendo a pezzi la legna di altre piante danneggiate dal maltempo, per poi caricare il materiale su un furgone.
L'azienda proprietaria dei terreni, ubicati in contrada Morogallo, già nei giorni scorsi aveva subito un furto analogo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
REGGIO CALABRIA - Sono stati sorpresi mentre stavano rubando 25 quintali di legna
Ultimi da Redazione
- Morto anziano ferito a coltellate a Vibo dalla badante
- Morte Denise, l'avvocata Rando ''la mafia uccide''
- Raffrescamento scuole: depositata una mozione per l'istallazione di impianti
- Sopralluogo al Liceo Scientifico di Lamezia Terme: la Provincia verifica le criticità in vista del nuovo anno scolastico
- Ventisei anni la tragedia del Camping Le Giare



