che nei giorni scorsi hanno tratto in arresto un uomo - trentaseienne del posto - per sequestro di persona. Il tutto è stato scoperto casualmente dai militari, impegnati in un normale servizio di pattugliamento del centro storico del paese.
Proprio durante l'attività i militari hanno notato una ragazza che, affacciata ad una finestra, gesticolava verso di loro attirandone l'attenzione. È stata poi la stessa a riferire di essere rinchiusa in casa da diversi giorni, per volere del suo compagno.
I Carabinieri hanno così accertato la situazione, scoprendo che effettivamente la giovane - ventisettenne anche lei del posto - era chiusa a chiave e non aveva possibilità di lasciare autonomamente l'abitazione. Atteso il rientro dell'uomo, unico ad avere le chiavi, la malcapitata è stata prontamente liberata.
Discorso diverso per il trentaseienne, che è stato tratto in arresto e trasferito nel carcere di Locri.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Roccella, rinchiusa in casa dal compagno: liberata dai Carabinieri
Una vicenda inquietante quella scoperta dai Carabinieri della stazione di Roccella Jonica,
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



