a seguito di un controllo mirato nell'ambito del contrasto alla detenzione ed allo spaccio di droga. Lo rende noto la Questura di Vibo Valentia, impegnata in controlli su tutto il territorio.
Si tratta di un ventinovenne originario di Vibo Valentia, sorpreso però all'interno di una abitazione a Pizzo con ben 125 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana ed hashish, assieme a diverso materiale per il confezionamento. Il tutto era nascosto in una busta di un noto corriere espresso, e già suddiviso in dosi.
Al termine delle formalità, il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari, per essere rimesso in libertà subito dopo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Pizzo, nascondeva oltre un etto di droga in casa
Un giovane è stato arrestato, lo scorso 25 ottobre a Pizzo,
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



