pura e di 80 grammi di anfetamina. Nel corso di un controllo straordinario del territorio, i militari hanno perquisito la casa di La Forgia trovando alcuni mazzi di chiavi.
Gli investigatori hanno quindi controllato box, cantine e garage nei pressi della casa, oltre alle abitazioni in uso ai parenti.
Alla fine i carabinieri hanno individuato un appartamento, arredato ma disabitato, all'interno del quale hanno trovato una cassetta di ferro a valigetta dentro la quale c'erano due Beretta cal.9 ed una Sig Sauer, arma da guerra, tutte con matricole abrase, i proiettili e la droga. Lo stupefacente, una volta, tagliato, avrebbe fruttato circa 65 mila euro. Le pistola verranno inviate al Ris di Messina per verificare se siano già state usate per compiere azioni criminose.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CROTONE- I carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato Andrea La Forgia, di 47 anni, per il possesso di tre pistole, di circa 400 proiettili di vario calibro, di una quindicina di dosi di marjuana, 300 grammi di cocaina
Ultimi da Redazione
- Casolare occupato e allaccio abusivo al contatore, due denunciati nel crotonese
- In ospedale Crotone la realtà virtuale a supporto delle cure oncologiche
- Rotary Catanzaro, presentate le iniziative per 75 anni. Tra memoria e futuro: ''Ora più capacità di incidere sul territorio''
- Al Museo del Rock di Catanzaro Adele Boghetich presenta il suo libro su Richard Wagner
- ''Quando la musica diventa cura'': il concerto nella Cattedrale di Cosenza per celebrare i 450 anni del miracolo della Madonna del Pilerio



