in uno stato di sofferenza morale e psichica. Un uomo di cinquant'anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Scalea con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minacce.
L'arresto è stato fatto in esecuzione di un' ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Paola su richiesta della Procura. Il cinquantenne, secondo la ricostruzione degli inquirenti, si sarebbe reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, consistiti anche in percosse e minacce, nei confronti della convivente che lo avrebbe denunciato.
Gli sviluppi investigativi hanno consentito di appurare che l'episodio denunciato dalla donna era solo uno di una serie di vessazioni subite. Da quanto si è potuto apprendere sin dal 2018 l'arrestato avrebbe posto in essere sistematiche condotte denigratorie nei confronti della vittima. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Picchia la compagna, un arresto a Scalea
SCALEA - Ha picchiato e offeso la compagna costringendola, secondo quanto riferito dagli inquirenti,
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



