Un uomo di 44 anni è stato sottoposto a libertà vigilata da personale del Commissariato di Ps di Gioia Tauro in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Tribunale di Palmi.
I comportamenti messi in atto dall'uomo, secondo quanto ricostruito dai poliziotti, hanno ingenerato nella vittima un perdurante stato di ansia e paura ed il fondato timore per la propria incolumità, che l'hanno convinta a denunciare quanto subito da circa 2 anni.
Al quarantaquattrenne la misura di sicurezza della libertà vigilata è stata applicata con prescrizioni tra cui il divieto di avvicinarsi alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente da lei frequentati.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
(ANSA) - GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA), 24 MAR - Ha pedinato e attuato atti persecutori nei confronti di una donna per due anni arrivando perfino ad aggredire un conoscente della sua vittima sorpreso a colloquiare con lei.
Ultimi da Redazione
- Festival d'Autunno, con ''Finché giudice non ci separi'' la risata incontra le emozioni
- ''SPELL'', il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà Ets per restituire autonomia e futuro a donne vittime di violenza
- Il vicepresidente della Commissione regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, Enzo Bruno, in visita istituzionale al prefetto di Catanzaro, Clemente Di Nuzzo
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino



