L'uomo, 34 anni, residente a Rende, si è presentato ai carabinieri denunciando di essere stato vittima di una rapina compiuta da parte di due individui a bordo di un motociclo, con il volto travisato da caschi, di cui uno armato di pistola. I successivi accertamenti, però, hanno portato i carabinieri ad accertare che l'uomo aveva inscenato la rapina per nascondere alla moglie la perdita del denaro, della fede e dell'orologio giocando in una sala scommesse di Cosenza.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Perde fede al gioco e simula rapina
RENDE (COSENZA), 13 MAR - Ha perso la fede nuziale, 400 euro ed un orologio giocando con le slot machine e scommettendo su incontri di calcio e per non raccontarlo alla moglie ha simulato una rapina ma è stato denunciato per simulazione di reato.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro: nuova vita per la galleria Sansinato
- Il Soroptimist Club Lamezia Terme celebra gli 80 anni del riconoscimento del diritto di voto alle donne
- Polizia libera appartamento occupato abusivamente a Crotone
- Gru si ribalta al porto di Gioia Tauro, ferito un operaio
- La Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo saluta De Rosa: «Prefetto autorevole e umano, resterà il segno del suo ascolto»



