che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. All’uomo è contesta il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A portare all’uomo sarebbe stato un anomalo ritrovamento fatto da una signora. La donna si era rivolta al personale al personale della Questura dopo aver trovato un borsello di colore nero. Il contenuto era apparso subito inquietante alla signora, infatti, non vi erano all’interno denaro o documenti ma bensì della droga.
Dagli accertamenti svolti dalla polizia sarebbe stato dunque appurato che si trattava di un involucro di cellophane bianco contenente 41,35 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino. Le successive indagini degli agenti hanno collegato il borsello ritrovato al 44enne.
Arrivati all’uomo, la Polizia ha appurato che lo stesso, inoltre, aveva avviato una attività di spaccio presso la propria abitazione, all’interno della quale avrebbe ricevuto i clienti assuntori per preparare le dosi al momento, a seconda della richiesta.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CROTONE - Un 44enne crotonese, L.B., è stato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile pitagorica
Ultimi da Redazione
- Al Festival d'Autunno la musica d'autore di Malika Ayane con ''A teatro''
- Lavoro, salari e sanità: da Catanzaro la Cgil rilancia la mobilitazione nazionale e regionale
- Catanzaro cambia la mobilità su Corso Mazzini dal 10 ottobre tra area pedonale ZTL e navette
- ''Gli Odontoiatri al Servizio delle Famiglie'': il 10 ottobre a Catanzaro Arduino sulle reazioni avverse ai farmaci
- Ospedale della Sibaritide: si acceleri con i trasferimenti dei reparti



