che ha smantellato rilevanti piazze di spaccio in provincia di Cosenza. Le indagini sono iniziate dopo il ricovero in ospedale di un 24enne colpito da malore per una dose di eroina tagliata male. Il giovane ha raccontato quanto sapeva ai militari della Compagnia di Rogliano. Tra i consumatori vi erano anche alcuni minorenni. Uno di loro, in difficoltà economiche, è anche stato preso di mira perché in ritardo con i pagamenti. Dopo le minacce al ragazzo, gli spacciatori si sono rivolti al padre il quale, intimorito, ha poi pagato. In un altro caso, un 40enne "reo" di non aver saldato il debito contratto dal figlio della compagna, è stato aggredito e costretto sotto la minaccia di un coltello a recarsi a casa consegnando poi 1.250 euro in contanti, monili in oro, due cellulari e persino l'auto. L'uomo ha poi denunciato il fatto.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Operazione antidroga dei Carabinieri, 12 arresti nel cosentino
COSENZA - I carabinieri hanno arrestato 12 persone - 4 ai domiciliari - in provincia di Cosenza e nei comuni di Sassuolo, Frascati e Vibo Valentia, nell'ambito dell'operazione "Crutch"
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



