Le vittime sono marito e moglie, rispettivamente di 60 e 55 anni, che sono state attinte entrambe con un’arma da taglio.
La coppia è stata soccorsa e portata nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio del capoluogo pitagorico mentre sull’accaduto hanno già avviato le indagini gli uomini dell’Arma.
La tesi più accreditata - e da quanto finora appreso - è che possa trattarsi di una lite familiare poi degenerata e che coinvolgerebbe anche il figlio dei due feriti.
Ogni ipotesi comunque è al vaglio dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire nei dettagli quanto avvenuto.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Moglie e marito accoltellati nel crotonese, indagini in corso
CROTONE - I carabinieri della stazione di Verzino stanno indagando sul ferimento di una coppia di Pallagorio, nel crotonese.
Ultimi da Redazione
- Festival d'Autunno, con ''Finché giudice non ci separi'' la risata incontra le emozioni
- ''SPELL'', il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà Ets per restituire autonomia e futuro a donne vittime di violenza
- Il vicepresidente della Commissione regionale contro il fenomeno della 'ndrangheta, Enzo Bruno, in visita istituzionale al prefetto di Catanzaro, Clemente Di Nuzzo
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino



