1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Mezzi rubati e cartucce per fucile: denunciata coppia di Petilia

Mezzi rubati e cartucce per fucile: denunciata coppia di Petilia

Un’imprenditrice agricola di Petilia Policastro e suo marito sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo

e Radiomobile della Compagnia locale per ricettazione, riciclaggio e detenzione di munizionamento senza autorizzazione.
Durante una perquisizione eseguita in un’azienda agricola di proprietà della donna, i militari hanno rinvenuto all’interno di un magazzino un trattore ed un escavatore di provenienza illecita ed alcune cartucce di vario calibro per fucile da caccia. I mezzi agricoli e le munizioni sono stati sequestrati.
Per cercare di risalire ai legittimi proprietari dei mezzi e far chiarezza su quanto scoperto, i militari petilini hanno avviato mirate indagini.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo