B.C., ritenuto responsabile del reato di coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.
In particolare, dopo una serie di verifiche, i poliziotti paolani hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’arrestato e nell’ adiacente giardino rinvenendo alcuni rami di marijuana in fase di essiccazione del peso complessivo di c.ca 60 gr. e, a circa 20 mt..
Dal primo rinvenimento, precisamente nel terreno di proprietà di B.C., sono state rinvenute altre piante di marijuana dell’altezza di circa 2.40 metri dal peso di c.ca 5 kg totali.
L’uomo veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di Turno della Procura della Repubblica di Paola, associato alla locale Casa Circondariale.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Gli agenti del Commissariato Polizia di Paola hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri un commerciante di 49 anni,
Ultimi da Redazione
- Scoperta e sequestrata discarica abusiva a Isola Capo Rizzuto
- Alberta Nesci è la nuova Presidente del Consorzio Terre di Reggio Calabria
- Rocco Hunt fa il pieno al Cleopatra: migliaia di giovani per una delle notti più attese dell'estate
- Schiavonea, distrutti i mezzi del cantiere dell'azienda del presidente di Ance Calabria Roberto Rugna. ''Chi semina paura non fermerà il lavoro onesto''
- Aeroporto di Crotone, aerei pieni al 90% ma passeggeri al palo. Barbuto (M5S): I numeri confermano il potenziale del ''Pitagora''



