hanno eseguito in un esercizio pubblico dove più volte, nel corso dei mesi, sono stati identificati diversi soggetti gravati da precedenti in materia di armi, reati contro la persona e contro il patrimonio oltre che già destinatari di misure di prevenzione personali, come l’Avviso Orale.
Sulla scorta delle evidenze emerse, il Questore del capoluogo napitino ha emesso un provvedimento di chiusura dell’attività per 15 giorni sospendendone anche la licenza.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Locale Vibo frequentato da pregiudicati: Questore lo chiude per 15 giorni
Gli uomini della Squadra Mobile di Vibo Valentia e della Divisione di Polizia Amministrativa,
Ultimi da Redazione
- ''Zustìssia'' al Teatro'' Comunale, il 17 ottobre dibattito con la Camera Penale
- Torna a Morano la ''Carovana della Prevenzione''
- Centro di Residenza Artistica della Calabria ''C.Re.A" polo "MigraMenti'', sabato 17 ottobre ''Spleen records'' apre la rassegna SPAc 2026/2027
- Aperte in Calabria le iscrizioni alla formazione rivolta a chi opera nella filiera italiana della nocciola
- Concluso progetto ''I Cinque Sensi'': cucina, natura e autonomia per 10 giovani con disabilità



