Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Limbadi, nel vibonese, e la vittima è Antonino Vinci, cugino del biologo Matteo morto nell’esplosione di un’autobomba nell'aprile del 2018.
L’uomo stava percorrendo un tratto di strada compreso tra Limbadi e Badia quando avrebbe perso il controllo della bici e si è schiantato sull’asfalto, sbattendo violentemente la testa. L’urto si è rivelato fatale, per il 42enne non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi.
Al momento non viene escluso il coinvolgimento di un altro mezzo nell’incidente. Mirate indagini sono state infatti avviate da Carabinieri del posto che stanno scrutando le immagini egli impianti di video-sorveglianza della zona.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Incidente a Limbadi: 42enne cade dalla bici e muore sul colpo
Una caduta dalla bicicletta si è rivelata mortale per un uomo di 42anni.
Ultimi da Redazione
- Incidente mortale a Cropani, muore 63enne
- Pianifica di accoltellare la docente, 14enne in carico ai Servizi sociali
- Denunciò la scomparsa del marito, arrestata con il figlio per omicidio
- Corpo Mediterraneo in residenza a Filadelfia con ''Morgana''
- Nautica, Confartigianato Calabria al Salone di Genova con i Costruttori dei Due Mari: valorizzare la filiera e sostenere le imprese contro i rincari



