Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Limbadi, nel vibonese, e la vittima è Antonino Vinci, cugino del biologo Matteo morto nell’esplosione di un’autobomba nell'aprile del 2018.
L’uomo stava percorrendo un tratto di strada compreso tra Limbadi e Badia quando avrebbe perso il controllo della bici e si è schiantato sull’asfalto, sbattendo violentemente la testa. L’urto si è rivelato fatale, per il 42enne non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi.
Al momento non viene escluso il coinvolgimento di un altro mezzo nell’incidente. Mirate indagini sono state infatti avviate da Carabinieri del posto che stanno scrutando le immagini egli impianti di video-sorveglianza della zona.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Incidente a Limbadi: 42enne cade dalla bici e muore sul colpo
Una caduta dalla bicicletta si è rivelata mortale per un uomo di 42anni.
Ultimi da Redazione
- Calabria, al via il reddito di merito: fino a mille euro agli universitari
- Calabria, arrivano i ristori per il maltempo
- Caro carburante, Cna Fita Calabria denuncia: ''Imprese schiacciate''
- Seminario su Riace all'Umg, Bruno: ''Difendere l'autonomia dell'università contro polemiche strumentali''
- Presentazione del libro ''Attuare la Costituzione'' di Luigi de Magistris



