Non si conoscono le cause del rogo sviluppatosi nella tarda serata di ieri e che ha interessato l'alloggio che si sviluppa su due piani.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza che hanno lavorato per più di quattro ore per avere ragione delle fiamme. La struttura è stata messa in sicurezza.
Per i due occupanti dell'appartamento tanta la paura. In corso accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CELICO - Due persone sono state tratte in salvo nella notte a Celico, in provincia di Cosenza, dopo che nel loro appartamento è scoppiato un incendio.
Ultimi da Redazione
- Sopralluogo al Liceo Scientifico di Lamezia Terme: la Provincia verifica le criticità in vista del nuovo anno scolastico
- Ventisei anni la tragedia del Camping Le Giare
- Taglio voli: colpo basso per i turisti e i Calabresi stessi
- Giornata per la prevenzione del suicidio, Palazzo Campanella si illumina di blu
- Giornata Mondiale dell'Alzheimer: la Fondazione RaGi promuove l'alleanza comunitaria con gli appuntamenti del 21 settembre a Catanzaro e Amantea



