che più cioccolato si consuma più diminuiscono i grassi distribuiti sul corpo (in particolare sull'addome), indipendentemente dall'attività fisica svolta e dalla dieta dei giovani. Lo studio condotto presso l'Università di Granada e pubblicato sulla rivista Nutrition fa parte del progetto HELENA (Healthy Lifestyle in Europe by Nutrition in Adolescence), finanziato dall'Ue.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Il cioccolato non fa ingrassare!
ROMA - Il cioccolato non fa ingrassare: il più grosso studio mai condotto su un campione di 1500 adolescenti europei mostra
Ultimi da Redazione
- Occhiuto propone fondi per il rimpatrio delle salme dei quattro braccianti uccisi
- Allarme caldo per i lavoratori. Sindacati: ''Regione inerte!''
- Anche i Vescovi calabresi contro il caporalato: non si dimentichi Amendolara
- A Reggio Calabria la delegazione di adolescenti dello Shatila Youth Center – Unlimited Youth Organization di Beirut
- La Bandiera Blu sventola, la fogna pure: Schiavonea abbandonata al degrado



