La Squadra mobile di Catanzaro ha infatti fermato Giuseppe Stasi, 69 ammi, che secondo gli inquirenti avrebbe attinto a colpi di pistola la vittima, ieri sera, nel quartiere Santa Maria del capoluogo.
Trova dunque conferma la tesi degli investigatori, già trapelata nell’immediatezza, per cui sarebbe stato appunto il padre dell’ex compagna di Sarlo a far fuoco. Stasi è stato fermato già ieri sera e portato in Questura per l’interrogatorio.
La vittima, colpita tra il collo e la mandibola, è stata ricoverata nell'ospedale civile Pugliese e le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il 34enne, riverso in una pozza di sangue, è stato trovato da un passante che ha subito chiamato il 113. Per gli investigatori all’origine del gesto ci sarebbero contrasti di natura familiare.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - C’è un arresto per il ferimento di Roberto Sarlo, di 34 anni.
Ultimi da Redazione
- Un altro lavoratore non torna a casa. Fillea: ''basta sfilate della politica''
- Catanzaro, teatro e solidarietà per Villa Emilia: ancora biglietti disponibili per lo spettacolo di solidarietà ''Quel cuore che ti amava tanto'' targato Teatro Hercules
- Sanità, inaugurata al ''Pugliese'' la nuova area pediatrica dell'Auo ''Dulbecco'': più posti letto e spazi a misura di bambino
- Silvestro Parise riconfermato Consultore della Regione Calabria per il terzo mandato consecutivo
- Logistica e trasporti: firmato in Calabria il primo accordo regionale di secondo livello



