1140x150-completo-di-qrcode

antincendio-calabriaverde-2023

(Tempo di lettura: 1 minuto)
Falsi annunci su casa vacanza a Cirò Marina, denunciata 26enne

Falsi annunci su casa vacanza a Cirò Marina, denunciata 26enne

Aveva pubblicato un falso annuncio per una casa vacanza a Cirò Marina e si era fatta consegnare 200 euro per l’affitto di una struttura. Ma non esisteva alcuna casa vacanza, da qui la denuncia. Così i carabinieri di Cirò Marino hanno rintracciato e denunciato una ragazza di 26 anni, residente a Milano, per il reato di truffa.

Dopo la denuncia sporta dalla vittima, i militari hanno scoperto che la ragazza, fingendosi proprietaria di un appartamento vacanze sito in Cirò Marina, aveva pubblicizzato la struttura sul sito www.subito.it chiedendo un affitto per due settimane ad agosto per la somma di 900 euro. La vittima, un operaio, ha quindi versato alla giovane un anticipo 200 euro, che si è poi resa irreperibile.

Vota questo articolo
(0 Voti)

 La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo