che quest’oggi altrettante ne sono state scoperte anche dei Carabinieri della Stazione di Tiriolo, sempre con il supporto del Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia e dello Squadrone Cacciatori di Calabria.
I militari hanno setacciato difatti altre aree montane ricadenti nella competenza del comune catanzarese e che hanno portato a ritrovare le coltivazioni illegali della canapa, evidentemente destinata ad essere raccolta a breve.
Nell’occasione, e complessivamente, sono state estirpate e distrutte altre 230 piante di marijuana, dell’altezza media di oltre 2 metri, ovviamente dopo aver eseguito una campionatura per i successivi accertamenti qualitativi.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Due piantagioni di marijuana a Tiriolo
TIRIOLO - Nemmeno pochi giorni fa l’individuazione di due piantagioni che hanno portato a distruggere qualcosa come circa 900 piante di marijuana,
Ultimi da Redazione
- Scoperta e sequestrata discarica abusiva a Isola Capo Rizzuto
- Alberta Nesci è la nuova Presidente del Consorzio Terre di Reggio Calabria
- Rocco Hunt fa il pieno al Cleopatra: migliaia di giovani per una delle notti più attese dell'estate
- Schiavonea, distrutti i mezzi del cantiere dell'azienda del presidente di Ance Calabria Roberto Rugna. ''Chi semina paura non fermerà il lavoro onesto''
- Aeroporto di Crotone, aerei pieni al 90% ma passeggeri al palo. Barbuto (M5S): I numeri confermano il potenziale del ''Pitagora''



