su richiesta della locale Procura, nei confronti di tre persone: Teresa Pizzata, di 57 anni, e di suoi due figlicl., Giuseppe ed Antonio Musolini, di 34 e 36 anni, accusati di detenzione illlegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
I tre sono già detenuti perché coinvolti dell'operazione di polizia "Nikita", condotta nel 2019 dai carabinieri delle Sezione Operativa della Compagnia di Locri.
Secondo la nuova ccusa che gli viene contestata, Teresa izza ed i due figli, sempre nel 2019, avrebbero detenuto ai fini di spaccio, venduto o, comunque, ceduto a terzi sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed eroina, che detenevano occultate in luoghi limitrofi alla loro abitazione, da dove, di volta in volta, le prelevavano per provvedere alla consegna diretta ai consumatori.
Teresa Pizzata, padre e vedova, secondo quanto é emerso dalle indagini, , in qualità di capofamiglia, dirigeva con autorità le attività criminali svolte dai figli. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
LOCRI - I carabinieri di Careri hanno eseguito una ordinanza applicativa di misura cautelare, disposta dal Gip del Tribunale di Locri
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



