provinciale di Crotone e della sezione di pg della Procura, hanno scoperto una truffa ai danni dell'Inps da 473 mila euro denunciando 22 falsi braccianti ed un imprenditore.
L'imprenditore, grazie anche alla dichiarazione di terreni che erano già presenti in altre dichiarazioni aziendali presentate da un suo parente, ha fatto ottenere ai falsi braccianti vari contributi previdenziali per 10 anni. I terreni su cui avrebbe operato l'azienda in realtà erano incolti.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Denunciati falsi braccianti a Crotone
CROTONE - I finanzieri del Comando
Ultimi da Redazione
- Felici & Conflenti, torna la festa di comunità più grande della Calabria
- A Olivadi lo scrittore Santo Gioffrè presenta ''Il tempo del male: un viaggio tra storia, potere e coscienza''. Appuntamento mercoledì 29 luglio
- Rigenerazione urbana, opere pubbliche e turismo: ANCE incontra il sindaco Voce e rilancia le priorità per Crotone
- A Ricadi e Torre Marrana ritorna DRACMA con Capo Arte Teatro Festival, dal 4 al 30 agosto
- Lamezia Terme, dal 28 al 31 luglio torna la rassegna culturale Al Vaglio



