Riscontrati ben 67 contagi, di cui uno in condizioni più serie ed attualmente ricoverato. Condizione già annunciata dal primo cittadino Alfredo Barillari, che nei giorni scorsi aveva già paventato l'ipotesi della zona rossa al fine di contenere il focolaio.
Nella serata di ieri il presidente facente funzioni Nino Spirlì ha firmato l'ordinanza che "chiuderà" il paese per i prossimi 10 giorni, ossia fino al 24 ottobre, data in cui si valuterà la situazione ed il numero di nuovi casi. Saranno dunque sospese tutte le attività non essenziali, chiusi i negozi (ad esclusione dei supermercati), le scuole, i musei, ed i centri sportivi.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Covid: Serra San Bruno diventa zona rossa
Il comune di Serra San Bruno entra in zona rossa per i troppi casi di coronavirus registrati negli ultimi giorni.
Ultimi da Redazione
- Catanzaro ospita il suo primo Pride: appuntamento l'8 agosto sul lungomare
- Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Soqquadro Beach Music 2026
- Passaggio della Campagna al Rotary Club di Lamezia Terme: Francesca Suriano è la nuova Presidente
- Barbuto (M5S): «Turismo, basta sfruttamento e lavoro grigio. Occhiuto invita i calabresi a ''svegliarsi'', ma chiude un occhio sui diritti. Depositata interrogazione in Consiglio Regionale».
- Plastic Free Calabria, oltre 2.600 studenti coinvolti



