a fronte di 70.813 tamponi effettuati fino ad oggi. I positivi attualmente sono 102. Continua anche la crescita dei guariti (da 951 a 959) ed il calo dei ricoverati in reparto (da 20 a 19). Le vittime sono 97.
Lo riferisce il bollettino della Regione.
I casi positivi sono a: Catanzaro 14 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 165 guariti; 33 deceduti. Cosenza 2 in reparto; 65 in isolamento domiciliare; 367 guariti; 34 deceduti.
Reggio Calabria 3 in reparto; 7 in isolamento domiciliare; 246 guariti; 19 deceduti. Crotone 3 in isolamento domiciliare; 109 guariti; 6 deceduti. Vibo Valentia: 4 in isolamento domiciliare; 72 guariti; 5 deceduti.
Dall'ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 6766.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - In Calabria continua il trend degli zero nuovi contagi da coronavirus. Il numero complessivo è fermo a 1.158 per l'ottavo giorno consecutivo
Ultimi da Redazione
- Il 15 ripartono le scuole, Micheli ''istituti possono anticipare o rinviare''
- Farmacia dei servizi, in Calabria al via le prestazioni vaccinali e i servizi di telemedicina
- Vigevano, Carpanzano (ARCI Əqua): ''Anche la Calabria si interroghi sulla prevenzione dell'odio omofobo''
- Marilyn, il mito compie 100 anni: la nuova produzione del Festival d'Autunno celebra un'icona senza tempo
- Sicurezza nelle scuole e allerte meteo a Crotone, la Flc Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo: ''Basta discriminazioni, il personale ATA non è di serie B. Richiesto incontro urgente al sindaco Voce''



