nella frazione San Giovanni. La vittima, Vincenzo Gianni, residente a San Lorenzo di Parabiago, nel Milanese, ma originario del comune vibonese, potrebbe essere stato ucciso dal fuoco che ha interessato delle sterpaglie nel terreno agricolo.
Il cadavere era in una zona collinare caratterizzata da della fitta vegetazione e l’ipotesi è quindi che possa esser stato investito da un incendio appiccato, forse dallo stesso 58enne, per ripulire l'area dalle erbacce.
L’allarme è stato lanciato da un telefonata giunta alla Centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto una squadra di sanitari che, dopo avere raggiunto il luogo, ha trovato il corpo.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Corpo carbonizzato ritrovato a Zambrone
Il corpo di un uomo di 58 anni è stato ritrovato carbonizzato a Zambrone,
Ultimi da Redazione
- Catanzaro capitale della tricologia
- Dance & Aerial Academy conquista 14 medaglie ai Campionati Nazionali di Danza Aerea
- Ponte sullo Stretto, la procura di Roma indaga per corruzione
- A Catanzaro il Duo Ancarani-Fornaciari conclude la stagione degli Amici della Musica
- Grande partecipazione per l'apertura serale dell'Archivio di Stato di Cosenza in occasione de ''La Notte degli Archivi''



