del convegno di presentazione del Rapporto sull'economia calabrese 2012 e primo trimestre 2013 di Confindustria Cosenza, dal titolo emblematico ''La Calabria nella crisi italiana: una regione in affanno'', che si svolgera' giovedi', 4 luglio, alle ore 17,30. Ne ha dato comunicazione il Presidente degli Industriali cosentini, Natale Mazzuca, ai colleghi del Consiglio Direttivo, sottolineando come ''le analisi dello studio che verranno dettagliatamente illustrate si propongono di costituire un utile momento di riflessioni e proposte tese a condividere nuove strategie con gli interlocutori istituzionali''.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente Mazzuca, interverranno al convegno la Docente di Economia dell'Universita' della Calabria Rosanna Nistico' (curatrice del Rapporto) ed il Presidente della Giunta regionale Giuseppe Scopelliti. I lavori, coordinati dal Direttore degli Industriali cosentini Rosario Branda, saranno conclusi dal Direttore Generale di Confindustria.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Confindustria: Calabria regione in affanno
COSENZA - Sara' il Direttore Generale di Confindustria, la calabrese Marcella Panucci, a tirare le conclusioni
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



