reso noto che si stanno registrando disagi nell’approvvigionamento idrico nella zona nord della città a seguito di una improvvisa perdita evidenziatasi sulla rete comunale. Per consentire la riparazione, gli addetti comunali hanno dovuto,quindi, interrompere l’erogazione dal serbatoio Madonna Dei Celi. La zona che sta risentendo del problema è quella compresa tra via Luigi Rossi, compreso l’ospedale “Pugliese – Ciaccio”e via Indipendenza
(Tempo di lettura: 1 minuto)
CATANZARO - L’ufficio acquedotti di palazzo De Nobili ha
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



