I militari dopo avere ricostruito i fatti, anche grazie all'ausilio dei filmati della videosorveglianza e alle testimonianze di alcuni cittadini, sono riusciti ad individuare i possibili sospettati. Acquisiti tutti gli elementi utili, i militari si sono recati nell'abitazione di due fratelli per compiere un controllo. I sospettati hanno tentato in ogni modo di negare la presenza del cucciolo fino a quando, però, il piccolo animale non ha iniziato ad emettere dei guaiti.
"Birillo", che era in buone condizioni di salute, dopo il ritrovamento, é stato restituito al legittimo proprietario.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Birillo: il cane rapito ritrovato dai Carabinieri
SORIANELLO (VIBO VALENTIA) - Storia a lieto fine per il piccolo "Birillo", un cucciolo di bulldog americano, e il suo padrone che ha potuto riabbracciarlo. Il cagnolino di due mesi, che era stato rapito lo scorso 22 febbraio in una proprietà privata a Sorianello,, è stato rintracciato dai carabinieri dopo che il proprietario ne aveva denunciato il furto.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



