di anni sparita improvvisamente dalla pizzeria della famiglia a Nicastro, frazione di Lamezia Terme, nel catanzarese.
A rintracciare la bimba, sulla spiaggia nei pressi della foce del fiume Amato, è stato un vigile del fuoco fuori servizio che l’ha subito affidata ai carabinieri che, nel frattempo, e dopo la denuncia dei genitori, avevano avviato immediatamente le ricerche sia in città che nelle vicine campagne.
Intorno alla mezzanotte, così, si è conclusa positivamente la vicenda che aveva lasciato in apprensione non solo i familiari della piccola ma l’intera comunità locale.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Bimba scomparsa da Nicastro, ritrovata sulla spiaggia da un vigile del fuoco
LAMEZIA TERME - È stata fortunatamente ritrovata dopo qualche ora la bimba di undici
Ultimi da Redazione
- Furgone in fiamme nella notte a Corigliano
- In Calabria nel 2025 caldo e siccità, nel 2026 piogge già sopra la media
- Trovato esemplare di caravella portoghese sul litorale tirrenico in Calabria
- Genetica e pediatria, il punto sulle nuove frontiere della diagnosi e della terapia
- Premio Verga 2026: il Sindaco Ammirati rilancia la sfida del turismo esperienziale. ''Cooperazione e identità per una Calabria che vince''



