per le persone nella notte, a Catanzaro, per l'incendio - sulle cui cause sono in corso accertamenti anche se non si esclude l'ipotesi dolosa - di alcune automobili.
Le vetture coinvolte - una Volkswagen Lupo, una Alfa Romeo Mito, una Hyundai Santafé ed una Lancia Y - erano parcheggiate davanti ad uno stabile di via Massara non molto distante dal centro della città.
Paura tra gli abitanti dell'edificio che hanno subito i disagi per il fumo denso e acre sviluppatosi a causa della combustione.
Scattato l'allarme sul posto sono intervenute squadre di vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno lavorato riuscendo ad estinguere completamente le fiamme e ad evitare il propagarsi del rogo ad altre vetture che si trovavano nelle vicinanze.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. Dalle prime verifiche effettuate al termine delle operazioni di spegnimento non si esclude alcuna ipotesi.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Auto in fiamme nella notte a Catanzaro
CATANZARO - Momenti di panico e disagi ma nessuna conseguenza
Ultimi da Redazione
- Sequestrate due discoteche a Catanzaro
- Concorsi oss e infermieri, altissima partecipazione in Calabria
- Mariolina De Marco è il nuovo sindaco di Villapiana, prima donna alla guida del Comune
- Agropoli, successo per la Veleggiata per l'Ambiente promossa da FIDAPA e AMI
- Piazza di spaccio attiva 24 ore su 24, arrestate 32 persone a Reggio Calabria



