Dopo la sparatoria l'uomo, ferito, si è arreso ed ha ammesso il crimine così è stato portato fuori dall'edificio nel quale aveva trovato riparo e trasferito in ospedale. "Il terrore è finito", ha annunciato il Dipartimento di polizia, e a Watertown si sono registrate scene di giubilo "come fosse Carnevale", ha detto un commentatore tv.
L'attentatore, solo 19 anni, è sospettato di essere l'autore dell'attentato di Boston, insieme al fratello 26enne, ucciso ieri in uno scontro con la polizia.
"Come due fratelli che sono cresciuti qui possono essersi rivoltati contro il nostro Paese?", si è chiesto il presidente, Barack Obama, parlando in diretta tv agli americani. "Si chiude un capitolo - ha sottolineato - ma mancano ancora tante risposte".
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Arrestato attentatore 19enne Boston
BOSTON - Arrestato il secondo attentatore di Boston, Dzhokhar Tsarnaev, in fuga dopo una sparatoria al Mit.
Ultimi da Redazione
- Conto alla rovescia per il Merano Wine fest
- Busitalia potenzia i collegamenti dalla Calabria
- Strage Amendolara, Campana (Avs): ''Legge regionale contro lo sfruttamento ferma da due anni''
- Cultura e legalità: all'Istituto comprensivo ''Gatti-Manzoni-Augruso'' il Patto di Comunità diventa motore di inclusione
- Sanità, Barbuto (M5S): ''Oncologia di Crotone eccellenza umana in locali da terzo mondo. Depositata interrogazione urgente''



