tempo prevalente fino al pomeriggio, con al più isolati temporali sui rilievi campani, calabresi ed etnei. Entro fine giornata nubi in aumento su Calabria e Campania con qualche pioggia o rovescio soprattutto sui settori campani. Temperature stabili o in lieve aumento in quota. Caldo ancora estivo. Venti fino a moderati da SO sulla Campania, tra SO e SE sullo Ionio, da Sud sul Canale di Sicilia da Est sul basso Tirreno, deboli a prevalente regime di brezza altrove. Mari poco mossi o localmente mossi, specie sul Canale di Sicilia. (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ancora caldo estivo in Calabria
L'alta pressione viene disturbata da umide correnti occidentali richiamate da un vortice in discesa sul Nord Italia. Bel
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



