di Reggio Calabria, Claudio Sammartino, un accesso antimafia nel porto di Gioia Tauro. L'accesso, che viene eseguito da un gruppo interforze composto da polizia, carabinieri, guardia di finanza e Dia, ha lo scopo di accertare eventuali ingerenze della 'ndrangheta nella gestione di imprese commerciali che operano nello scalo. All'accesso partecipa il personale dell'Azienda sanitaria provinciale e dell'Ispettorato del Lavoro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Accesso antimafia in porto Gioia Tauro per accertare infiltrazioni
REGGIO CALABRIA - É in corso, su disposizione del prefetto
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



