Sono infatti in corso di esecuzione - da stamani - sei ordinanze di divieto di dimora emesse dal gip del Tribunale del capoluogo bruzio su richiesta della Procura della Repubblica.
I particolari dell’indagine verranno resi noti nel corso di una conferenza che si terrà, alle 10:15, nella sede del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Cosenza, alla presenza del Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, del Comandante Regionale Calabria della Guardia di Finanza, Guido Mario Geremia, del Comandante Provinciale delle fiamme gialle, Danilo Nastasi.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Abuso d’ufficio all’Asp di Cosenza, indagati in sei tra dirigenti ed ex
COSENZA - Abuso d’ufficio e falso in atto pubblico. Queste le accuse mosse a sei persone tra dirigenti ed ex dirigenti dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.
Ultimi da Redazione
- Sciopero generale, a Lamezia Terme presidio Usb davanti all'ospedale
- Studenti e alunni in corteo a Crotone, ''sciopero per il mio domani''
- Sciopero a Cosenza, studenti e lavoratori in corteo
- Halloween da brividi al Teatro Comunale di Catanzaro: un delitto e sei sospettati per un'indagine dal vivo
- ''Sguardi a Sud'', il teatro attraversa i confini: dalla fiaba di Cappuccetto Rosso alla musica di Beppe Gambetta



