Non percepiscono gli stipendi da 21 mesi. I nove dipendenti hanno promosso un sit in nella stessa area insieme con le loro famiglie. La protesta proseguira' per l'intera giornata di oggi. Sono rimaste senza esito le trattative avviate con la societa' ''Savuto carburanti'', che gestisce gli impianti di rifornimento di carburante e il punto ristoro. (ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
ROGLIANO - Sciopero degli addetti all'area di servizio Ip di Rogliano ovest lungo la corsia sud dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



