di un nuovo 'melafonino', i principali operatori telefonici e alcune catene di elettronica hanno organizzato una "notte bianca", con l'apertura straordinaria dei punti vendita.
Tim aprira' le porte dei suoi negozi in 18 citta' italiane, a partire dalle 23:30, e da mezzanotte e un minuto i clienti potranno acquistare gli attesissimi prodotti Apple. L'iPhone 5s e l'iPhone 5c saranno in vendita nei negozi Tim di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza.
Vodafone ha organizzato due eventi speciali a Roma e Milano, a partire dalle 22, con dj set e open bar, e ha creato un sito ad hoc in cui e' possibile trovare gli 'store' che partecipano all'apertura straordinaria. A Milano l'appuntamento e' al Vodafone Store S. Babila, con il dj Andrea Ratti, mentre a Roma, sempre dalle 22, gli appassionati della 'mela' si ritroveranno al Vodafone Store di via del Corso 417, con il dj Feliz.
Anche Tre ha annunciato l'apertura straordinaria di oltre 800 punti vendita in tutta Italia e ha pubblicato sul sito la lista e gli indirizzi citta' per citta'. Tra le catene di elettronica hanno aderito Marcopolo Expert e Mediaworld.
Quest'ultima permette di prenotare gli iPhone gia' da oggi e di ritirarli domani, evitando lunghe file notturne. (AGI) .
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
ROMA - Ancora qualche ora e anche nei negozi italiani arriveranno i nuovi iPhone 5s e 5c. Come per ogni lancio
Ultimi da Redazione
- Conto alla rovescia per il Merano Wine fest
- Busitalia potenzia i collegamenti dalla Calabria
- Strage Amendolara, Campana (Avs): ''Legge regionale contro lo sfruttamento ferma da due anni''
- Cultura e legalità: all'Istituto comprensivo ''Gatti-Manzoni-Augruso'' il Patto di Comunità diventa motore di inclusione
- Sanità, Barbuto (M5S): ''Oncologia di Crotone eccellenza umana in locali da terzo mondo. Depositata interrogazione urgente''



