nel cosentino, una tragedia più o meno simile si è registrata, sempre quest’oggi, ma nel crotonese dove a perdere la vita è stato un pensionato 74enne di Rocca di Neto, Antonio Iozzi.
Da quanto appreso la vittima, pensionato, sposato con due figli, stava lavorando in un terreno per aiutare un conoscente quando il trattore di cui era alla guida si è ribaltato schiacciandolo e causandone le morte.
Sul posto i carabinieri a cui spetterà ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed i vigili del fuoco che hanno recuperato la salma del 74enne.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Dopo l’incidente di stamani in cui un giovane di appena 14 anni è morto schiacciato sotto un trattore,
Ultimi da Redazione
- Lions, il nuovo anno sociale si apre tra servizio e cultura: a Catanzaro il governatore Canetti e la ''Targa Lions'' a Gioacchino Criaco
- Deepnude su minori, l'allarme di Meter: 592 vittime individuate nel monitoraggio, erano 125 un anno fa
- Crea Calabria, al via questa sera con ''Bow'' la vetrina ''VE.DE.RE.'' a Badolato
- Incidente mortale a Cropani, muore 63enne
- Pianifica di accoltellare la docente, 14enne in carico ai Servizi sociali



