I finanzieri della Tenenza di Montegiordano, nel corso di un servizio di controllo, hanno fermato la vettura con a bordo le due donne dirette a Corigliano Rossano. Le occupanti della vettura hanno tentato di spingere l'attenzione dei militari e del cane antidroga "C-quanto" solo verso una dose "esca" di hascisc. La perquisizione più accurata dell'abitacolo, però, ha consentito il ritrovamento di tre panetti di eroina nascosti all'interno del sedile posteriore dell'auto. La sostanza stupefacente, che è stata sequestrata, avrebbe consentito di confezionare circa 10 mila dosi. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 150 mila euro.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
1,6 kg di eroina inauto, due arresti nel cosentino
COSENZA - Viaggiavano a bordo di un'auto presa a noleggio con più di un chilo e secento grammi di eroina purissima. Due donne S.M., di 28 anni, e T.S., di 36, entrambe di Taranto, sono state arrestate dalla Guardia di finanza a Roseto Capo Spulico.
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



