Valentia, Antonello Fusca'. La vettura, una Bmw X3, era parcheggiata sotto casa dell'assessore in via Sciascia nel quartiere Bitonto. Nonostante l'intervento dei vigili del Fuoco, la Bmw e' andata quasi totalmente distrutta. Sul posto per i rilievi e le indagini sono arrivati i i carabinieri della Stazione di Vibo, guidati dal luogotenente Nazzareno Lopreiato. Antonello Fusca', 42 anni, avvocato, era stato nominato assessore il 15 maggio scorso dal sindaco, Nicola D'Agostino (Pdl). E' il secondo attentato subito da un assessore alla Politiche sociali del Comune di Vibo. Il 2 ottobre del 2002 era stata incendiata l'auto dell'allora assessore comunale Salvatore Bulzomi'. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Vibo Valentia: incendiata auto assessore alle Politiche sociali
VIBO VALENTIA - Un incendio e' stato appiccato nella notte ai danni dell'auto dell'assessore alle Politiche sociali del Comune di Vibo
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



