una manifestazione contro l'aumento della tassazione Tares e Tosap. I partecipanti hanno dato vita ad un corteo che è partito da piazza Municipio ed è proseguito per le vie principali della città per concludersi nuovamente nella stessa piazza. "La pressione fiscale - affermano gli organizzatori della protesta - rischia di mettere in ginocchio il settore, provocando un ulteriore impoverimento e una crescita allarmante della disoccupazione, dell'evasione fiscale e dell'abusivismo. Abbiamo promosso questa iniziativa per esprimere il profondo disagio che il settore dell'ambulantato sta attraversando". (ANSA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Tares e Tosap, protesta ambulanti: "La pressione mette in crisi"
VIBO VALENTIA - Il sindacato ambulanti aderente a Confcommercio ha inscenato a Vibo Valentia
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



