La foto sull'App e il numero di cellulare connesso lo hanno inchiodato. E' successo nel Reggiano. Dopo aver trovato il documento aveva fatto spese per 12.000 euro, pagando con assegni rubati 'garantiti' dal documento cui aveva applicato la sua foto. Ma il numero di cellulare lasciato a un mobilificio era pero' registrato sull'App. Il 38enne crotonese e' stato denunciato.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
REGGIO EMILIA - Ha trovato un documento e ha rubato un'identità per far truffe ma e' stato incastrato dai Cc grazie a WhatsApp.
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



