che si stanno abbattendo in questi giorni sulla Calabria.
Lo riferisce una nota precisando che l'allarme era stato lanciato nella serata di ieri dai famigliari del 47enne non vedendolo rientrare a casa da lavoro.
Immediate sono scattate le ricerche dei pompieri insieme ai carabinieri di Corigliano. E' stato necessario ricorrere a un mezzo anfibio per rintracciare prima il furgone del disperso, rimasto bloccato dall'acqua. Successivamente, l'uomo e' stato rintracciato mentre si stava dirigendo a casa a piedi.
Proseguono, intanto, le operazioni di soccorso e assistenza alla popolazione nella fascia jonica, mentre sono riprese quelle di aspirazione e svuotamento delle zone allagate di Schiavonea.(ASCA)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Ritrovato disperso in provincia Cosenza. Proseguono soccorsi
COSENZA - I Vigili del fuoco di Cosenza hanno rintracciato l'uomo disperso ieri a Schiavonea nel quadro dei nubifragi
Ultimi da Redazione
- Sciopero generale, a Lamezia Terme presidio Usb davanti all'ospedale
- Studenti e alunni in corteo a Crotone, ''sciopero per il mio domani''
- Sciopero a Cosenza, studenti e lavoratori in corteo
- Halloween da brividi al Teatro Comunale di Catanzaro: un delitto e sei sospettati per un'indagine dal vivo
- ''Sguardi a Sud'', il teatro attraversa i confini: dalla fiaba di Cappuccetto Rosso alla musica di Beppe Gambetta



