di gettarsi nel vuoto. I lavoratori rivendicano una soluzione alternativa al licenziamento e protestano contro la decisione del Governo di finanziare la cassa integrazione sino a dicembre per poi collocare i 30 ex lavoratori rimasti in aspettativa non retribuita. Il cementificio è ormai chiuso da un anno ed a nulla hanno portato i diversi incontri, studi e tavoli tecnici messi in campo da quasi un anno nel tentativo di riconvertire l'azienda e salvare il posto di lavoro agli 80 operai dello stabilimento. Altri lavoratori, pur non salendo sui silos, sono fermi dinanzi ai cancelli dell'azienda per sostenere i loro colleghi nella protesta. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Operai minacciano di gettarsi da silos a Vibo Marina
Cinque ex operai dell'Italcementi di Vibo Marina si sono arrampicati su uno dei silos dello stabilimento minacciando
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



