ustioni dopo aver ingerito del pane contaminato con soda caustica. Oltre a una madre 48enne e al figlio di 2 anni - condotti al Fatebenefratelli dal 118 -, anche il padre ha accusato alcuni sintomi. Gli altri due intossicati sono un turista greco 50enne e il figlio di 3 anni, che si sono recati spontaneamente al Policlinico per essere medicati. Le due famiglie avevano acquistato e ingerito del pane di tipo "Brezel" nei punti vendita di via Ponte Vetero e via Speronari della nota catena "Princi". I feriti presentano ustioni non gravi alla bocca. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un errore umano e non di un sabotaggio. La ditta ha comunque ritirato il pane "incriminato" da tutti i punti vendita e l'Asl ha diffuso un tweet nel quale invita tutti coloro che hanno acquistato oggi del pane di tipo "Brezel" a non consumarlo. (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Milano: pane alla soda caustica, cinque intossicati
MILANO - Sono saliti a cinque gli intossicati - tutti non gravi - che hanno riportato stamattina lievi
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



