un importante tassello nella ricostruzione e nel rilancio dell'intero settore. L'eccellente risultato, raggiunto grazie all'impegno e alla caparbietà del senatore Caridi, favorirà l'ammodernamento e il miglioramento dei servizi e consentirà di tamponare i problemi finanziari di molte aziende del settore».
Così Giuseppe Pedà, consigliere nazionale dell'Asstra e presidente delle Ferrovie della Calabria, ha commentato l'approvazione dell'emendamento che ha permesso lo stanziamento di 60 milioni di euro dal Fondo per lo sviluppo e la coesione, per ammodernare e migliorare i servizi ed abbattere i costi del trasporto pubblico locale.
«Solo il lavoro sinergico portato avanti dal governo nazionale, da quello regionale guidato dal presidente Scopelliti e dalle aziende che operano nel settore, - ha concluso Pedà - consentirà all'intero comparto di uscire dalla crisi e di collegare in maniera organica e veloce l'intero territorio calabrese».
(Tempo di lettura: 1 minuto)
L'emendamento per il traporto pubblico locale calabrese è un eccellente risultato
«I 60 milioni di euro che andranno al trasporto pubblico locale in Calabria per il triennio 2013-2015 costituiscono
Ultimi da Redazione
- Identità, orientamento e diritti: Arci Əqua porta il confronto all'Università Magna Graecia
- Amici della Musica, a Catanzaro I Solisti Aquilani con Orazio Sciortino
- Al via la Seconda edizione del Corso di difesa personale per le studentesse organizzato dal Soroptimist Club di Lamezia Terme e dalla Polizia di Stato
- Dai libri al palcoscenico: al Teatro Cilea il finale della decima edizione di Ragazzi MedFest
- Una voce leggendaria al Festival d'Autunno: Dee Dee Bridgewater, la regina del jazz a Catanzaro



