della propria azienda con un click. Quasi uno su cinque è in Lombardia (17,7% del totale nazionale). Milano con circa 700 mila cittadini – imprenditori e un peso del 7,4% sul totale nazionale, da sola, pesa come intere regioni (Piemonte 7,5%, Toscana 7,1%, Sicilia 7%). Commercio, costruzioni e manifatturiero i settori in cui sono più numerosi gli interessati al nuovo servizio.
Emerge da un’elaborazione della Camera di commercio di Milano su dati del registro imprese al primo trimestre 2017 relativi alle persone registrate.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Cassetto digitale, ecco i vantaggi in ogni provincia per le imprese
Cassetto digitale, ecco i destinatari. Sono quasi 10 milioni i cittadini – imprenditori italiani che possono ora accedere ai documenti
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



