Commissione ambiente e lavori pubblici dal capogruppo del Pdl, Cosimo Latronico, per ''prorogare lo stato di emergenza causato dal sisma che nell'ottobre del 2012 ha colpito alcuni comuni del territorio delle province di Cosenza e Potenza''. Lo stato di emergenza, dichiarato il 9 novembre 2012, finira' il 31 dicembre 2014, con conseguenze su molti atti, anche fiscali, dei cittadini.(ansa)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
POTENZA - La Camera dei Deputati ha accolto l'ordine del giorno presentato in
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



