distribuendo materiale informativo circa le linee politiche relative al Manifesto programmatico ed ideale del movimento politico.
Invitiamo i cittadini al nostro gazebo che sarà allestito in piazza per parlare con noi ed argomento principale sarà la piaga della criminalità organizzata, dal momento che nelle ultime ore in città questa ha rialzato pericolosamente il tiro compiendo l’ennesimo atto criminale nel corso del quale è rimasto anche ferito un bambino.
Negli anni la nostra comunità politica ha sempre trattato questo argomento con proposte forti che poi altri sindaci in Italia, a differenza di Lamezia, hanno messo in atto, non ultimo il sindaco Sala di Milano, seppur per cause ed effetti diversi dal contesto spiegato.
Altra tematica locale che verrà trattata e di stretta attualità sarà quella relativa alla Fieragricola, bistrattata e declassata dalle precedenti amministrazioni e praticamente cancellata da questa targata Mascaro.
Aspettiamo i cittadini in piazza domenica, la nostra vocazione è stare in mezzo alla gente , la politica è fatta per servire e non per servirsene, attuata per amore e difesa della Patria e del popolo.
(Tempo di lettura: 1 - 2 minuti)
Banchetto informativo in piazza a Lamezia Terme
Domenica 22 gennaio dalle ore 10 alle ore 12, dirigenti e militanti di Azione Identitaria, in Piazza 5 dicembre a Lamezia Terme incontreranno i cittadini,
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



