l'autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Castrovillari (cs), sulla salma del neonato (in un primo momento si era parlato di una neonata) di 4,3 kg partorito morto nell'ospedale della citta' calabrese del Pollino domenica sera da una giovane donna di Tarsia (Cs,) alla sua prima gravidanza. Il bimbo e' nato con il cordone ombelicale girato attorno al collo. Secondo quanto dichiarato all'Agi da un dirigente medico dell'ospedale, Raffaele Cirone, la salma mostrava i tipici segni di asfissia. "E' stata - ha detto - chiaramente un disgrazia, un caso assai raro probabilmente dovuta alla posizione del feto". (AGI)
(Tempo di lettura: 1 minuto)
COSENZA - E' stata fissata per questo pomeriggio
Ultimi da Redazione
- Il talento dei giovani studenti del'IIS Mancini Tommasi Todaro Cosentino conquista la Festa del Cioccolato di Cosenza
- Ragazzi MedFest festeggia la decima edizione: a Reggio Calabria torna il festival per ragazzi e famiglie firmato SpazioTeatro
- ''Gonzalo Plays Pino'': al Festival d'Autunno un ponte jazz tra Napoli e L'Avana
- Cgil Area Vasta, il segretario Gatto traccia la rotta: «Lavoro, sviluppo e diritti per fermare il declino della Calabria»
- Il patron di Eurochocolate di Perugia incorona Cosenza: «La Festa del Cioccolato tra le poche a non banalizzare il settore»



