Per il cellulare abbiamo un orecchio preferito che di solito fa il paio con la mano con cui scriviamo. Lo dimostra uno studio di esperti del Henry Ford Hospital di Detroit, pubblicato sulla rivista JAMA Otolaryngology-Head & Neck Surgery e condotto su 5000 individui. La scelta di tenere il cellulare in questo modo e' illogica, perche' se dobbiamo prendere appunti mentre siamo al telefono ci converrebbe tenere libera la mano con cui scriviamo, che invece e' impegnata a tenere il telefono.
(Tempo di lettura: 1 minuto)
Abbiamo un orecchio preferito per le telefonate?
ROMA - Rispondere al telefono è un'azione automatica, ormai. Ma avete mai pensato a quale orecchio "preferiamo" per rimanere al telefono?
Ultimi da Redazione
- AMA Calabria, a Catanzaro e Lamezia Terme un viaggio nella musica da camera con il DaVinci Ensemble
- Asp di Cosenza, Rapani: ''Paura negli uffici, servono subito controlli''
- Piano ''Ripopola Calabria'', Confartigianato Calabria: ''Misura importante, ma il rilancio passi dalle imprese del territorio''
- Un’onda di nasi rossi: a Catanzaro la festa del vivere in positivo
- All’Università Magna Graecia, il congresso nazionale ''Audiovestibologia 2026''



