facesse quel ragazzo nei pressi di un'abitazione che non era la sua". Lo ha detto all'Agi il procuratore di Castrovillari, Eugenio Facciolla, in relazione alla morte di un sedicenne, studente liceale assolutamente senza precedenti, avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 gennaio a San Giorgio Albanese (Cs), in seguito alla caduta da un balcone. "Probabilmente il giovane non era da solo - ha aggiunto Facciolla - e stiamo cercando di individuare i soggetti che potevano essere con lui, dopo che il ragazzo era stato ad una festa. Abbiamo appurato che ha ceduto una tettoia, e che quindi il giovane è caduto - dice ancora Facciolla - e dai primi riscontri dell'autopsia non ci sarebbero dubbi sulla morte da caduta. Se si trattasse di una bravata o di altro - conclude il procuratore - non lo sappiamo ancora, ma ogni ipotesi è al vaglio".
(Tempo di lettura: 1 minuto)
16enne cade dal balcone e muore, continuano le indagini
COSENZA - "Stiamo cercando di capire cosa ci
Ultimi da Redazione
- Prelievi abusivi dal letto del fiume Neto, dodici denunciati
- I ''Tarantanova'' a Morano per il ''Rarica Festival''. Domenica 28 giugno in Largo San Pietro
- Quarant'anni di rinascite: Catanzaro abbraccia il Centro Calabrese di Solidarietà Ets
- Olivicoltura, confronto sul futuro del settore con istituzioni e operatori a Rossano
- Fp Cgil Area Vasta Catanzaro-Crotone-Vibo, Luciano Contartese eletto segretario generale con l'84,61% dei consensi



